E
Evan
Ottimizzazione del Ciclo di Lavoro

È il Collaboratore AI che aiuta le aziende manifatturiere a raccogliere i dati dai plant produttivi e definire il set di informazioni necessarie per ottimizzare la produzione.
Evan è il collega che aiuta gli operatori a lavorare meglio riducendo gli errori.
- Raccoglie dati qualitativi e quantitativi in tempo reale;
- Migliora e controlla la qualità;
- Supporta le risorse interne condividendo le informazioni tra colleghi e reparti;
- Aiuta l’operatore a censire le anomalie delle macchine e dichiararne i fermi;
- Supporta gli operatori nella gestione degli impianti di produzione.
Innova il tuo
ecosistema aziendale
Ottieni la chiave per la tua digitalizzazione.
Scopri di più compilando il form in basso
Evan, lo specialista delle macchine
Evan è un collaboratore digitale capace di apprendere dal tuo modus operandi e di analizzare in tempo reale i dati sulla catena di produzione per supportare gli operatori nel ciclo di lavoro.
Grazie alle sue abilità nell’utilizzare tecniche di machine learning, Evan raccoglie i dati dalle macchine normalizzandoli e analizzandoli per dare un aiuto sicuro, preciso e puntuale in:
- gestione delle fasi del ciclo di lavoro negli impianti
- censimento di eventuali anomalie sui macchinari e dichiarazione preventiva dei fermi
- controllo e miglioramento della qualità della produzione
Incentivi Fiscali 2024:
Un’Opportunità per la Digitalizzazione e l’Innovazione delle PMI
Nel 2024, le PMI italiane hanno a disposizione un’opportunità unica per innovare grazie agli incentivi fiscali del Piano Transizione 5.0, studiati per supportare la digitalizzazione e l’adozione di tecnologie avanzate. Questo programma offre crediti d’imposta significativi per l’acquisto di soluzioni ERP avanzate e tecnologie sostenibili, come quelle offerte dal Polaris AI Team, riducendo così l’impatto economico degli investimenti in innovazione.
L’adozione del Polaris AI Team permette alle imprese di integrare strumenti tecnologici all’avanguardia, migliorando l’efficienza operativa, la gestione dei processi e la competitività in un mercato sempre più globalizzato. Con un forte focus su sostenibilità e digitalizzazione, il Piano Transizione 5.0 sostiene le aziende che vogliono trasformarsi e ottimizzare i processi, supportandole anche sul fronte della sostenibilità ambientale.
Aderendo al Piano Transizione 5.0, le PMI possono usufruire di agevolazioni fiscali concrete, con un impatto positivo sul ROI e l’accesso a strumenti tecnologici capaci di generare valore e competitività. L’investimento nel Polaris AI Team diventa così non solo sostenibile ma anche vantaggioso, agevolando il percorso di trasformazione digitale e posizionamento competitivo.
Scopri come accedere al credito e beneficiare degli incentivi del Piano Transizione 5.0 per rendere la tua azienda più efficiente e innovativa.
Dashboard
Attraverso la sua dashboard chiara e intuitiva, Evan permette agli operatori di visualizzare tutte le lavorazioni previste per la giornata in ogni fase, in modo semplice e orinato: in questo modo, potranno gestire il lavoro in modo più semplice ed evitando ritardi o errori.
Tutti i dati necessari per il corretto svolgimento dei task quotidiani sono racchiusi in un unico strumento, a portata di click: fasi di lavoro, tempistiche, disegni tecnici, panoramica sulla produzione dell’intero impianto, gli operatori possono accedere alle informazioni necessarie in qualsiasi momento senza perdere tempo nei capannoni e nei vari reparti alla ricerca di colleghi o fogli di lavoro, che rischiano di essere già obsoleti.
A
Abilità speciali
analizza i dati quantitativi e qualitativi in tempo reale
aiuta a censire eventuali anomalie sulle macchine e a dichiararne i fermi
controlla e migliora la qualità della produzione
condivide le informazioni tra colleghi e reparti
fornisce un quadro chiaro e completo delle lavorazioni del giorno e dello stato di avanzamento
si integra con i sistemi gestionali già presenti in azienda
Conosci il resto dell’AI Team
Janas
Talita
Chara
E