Consulenza finanziaria
In Italia vengono messi a disposizione numerosi strumenti di finanziamento, co-finanziamento e credito d’imposta, sia per l’acquisto di macchinari che per gli investimenti in ricerca e sviluppo.
Questi supporti finanziari servono alle imprese a perseguire rapidamente ed in modo efficace gli obiettivi di trasformazione digitale. Polaris è costantemente aggiornata su tutte le misure e garantisce da sempre una profonda esperienza sulle modalità di richiesta di questi benefici.
E’ però fondamentale innanzitutto che sia disegnato un progetto solido di innovazione e digitalizzazione in linea con il contesto operativo e competitivo che l’impresa ha identificato come necessario per la propria esistenza e crescita. Grazie al nostro ulteriore supporto strategico, i benefici derivanti da finanziamenti o crediti fiscali vengono utilizzati in maniera efficiente per accelerare la trasformazione dei processi e mitigare molti dei rischi ad essa connessi.
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
CFO & Enterprise Value:
Aiutare i CFO per la crescita digitale
La figura del CFO (Chief Financial Officer) diventerà determinante nella gestione degli investimenti necessari alla trasformazione digitale delle aziende per proiettarle verso il futuro e l’innovazione.
In virtù di un expertise guadagnato attraverso le attività svolte nelle aziende di ogni settore e dimensione, agevoliamo i CFO ad ampliare il loro impatto e le loro competenze finanziarie in tutta l’architettura aziendale.
Avviare un percorso di finanza digitale
- Progettiamo e sviluppiamo strumenti per la finanza digitale al fine di ottenere maggiore produttività nel governo dell’impresa.
- Creiamo e rendiamo disponibili i dati ai clienti e ai partner attraverso analisi funzionali al fine di fornire soluzioni digitali orientate a supportare i cambiamenti nel business.
- Valutiamo insieme alla tua azienda tutti i potenziali rischi e le conformità a cui attingere, sfruttando sia le informazioni provenienti dalle normative, sia le nostre competenze analitiche.